Lo studio Caserta Dottori Commercialisti Avvocati e Consulenti del Lavoro di Verona è stato f
STUDIO COMMERCIALISTA VERONA COMMERCIALISTI AVVOCATO DEL LAVORO VERONA AVVOCATI LEGALE CONSULENTE LAVORO VERONA STUDIO COMMERCIALISTA VERONA STUDIO LEGALE AVVOCATO VERONA
CHI SIAMO
UNA STORIA DI fAMIGLIA E TRADIZIONE
Lo studio Caserta Dottori Commercialisti Avvocati e Consulenti del Lavoro di Verona è stato fondato negli anni '70 dall'Avvocato Tommaso Caserta, che dopo aver maturato una pluriennale esperienza presso gli Uffici Finanziari, ha deciso di intraprendere la libera professione nell'ambito del diritto tributario e societario. Alla fine degli anni '90 il figlio Marco, Dottore Commercialista, dopo un'importante esperienza in una primaria società di revisione e in una società quotata in borsa, ha proseguito l'attività costituendo nel 2009 l'attuale Studio Caserta divenendone socio fondatore insieme alla moglie avvocato Sara Perlini che ha apportato la propria esperienza maturata in un importante studio di consulenza del lavoro di Milano.
Lo studio, sempre all'avanguardia nell'offrire servizi in materie innovative e di nicchia, fornisce, oltre alle tradizionali prestazioni, consulenza nell'ambito di contratti di rete, di tutela di patrimoni (trust, contratti di affidamento fiduciario, società), di contratti di "rent to buy", di start up innovative e di smart working. La conoscenza di tali materie permette di pianificare soluzioni per problematiche non risolvibili con il ricorso ai tradizionali canali di consulenza con indubbi vantaggi in termini di soddisfazione del cliente.
La compresenza di commercialisti, di avvocati e di consulenti del lavoro consente, inoltre, di erogare servizi professionali integrati di contabilità e di tenuta paghe che permettono l'ottimizzazione contributiva e fiscale di ogni singolo cliente, il quale avrà come referente per tutta la sua gestione un unico soggetto con risparmio di costi e indubbio beneficio in termini di coordinamento delle decisioni e visione unitaria delle problematiche.
Il cliente, nel rispetto della normativa, potrà ridurre al minimo sia l'importo di imposte e contributi sia i rischi conseguenti a un mancato coordinamento delle soluzioni in differenti materie.
La consulenza in ambito di controllo di gestione permette infine di migliorare l'efficienza evitando inutili sprechi e di individuare le aree più remunerative sulle quali il cliente potrà concentrare maggiormente i propri sforzi ottenendo così risultati sicuramente più soddisfacenti.
Per qualsiasi richiesta lo studio è a vostra disposizione ai seguenti numeri 045.8019554 e 045.8035748. Commercialista consulenza fiscale commercialisti